Dopo nemmeno tre settimane dall’uscita del suo ultimo brano con l’etichetta spagnola Blanco Y Negro, Fabyan porta in radio e in tutti i digital store un nuovo pezzo tutto da ascoltare firmato dalla label Olandese Atlast

Il 15 Settembre 2021, a gran sorpresa è uscito “I’ll be there for you”, il nuovo lavoro da artista di Fabio De Angelis in arte “Fabyan” batterista e producer romano, un brano deep house che lascia davvero senza fiato.

Fabyan, che ricordiamo solo nell’ultimo anno ha pubblicato una serie di successi come “Limitless”, “High with you”, “Shell of a man” e “Funny”, ha suscitato l’interesse non solo dell’etichetta discografica Blanco Y Negro, promotore ufficiale del Festival Unite With Tomorrowland a Barcellona e in Messico e del Sensation di Madrid e di Valencia, ma anche della label Olandese Atlast, che vanta nella sua squadra alcuni fra i big della musica EDM: Deep Chills, The Him, Jordan Jay e Panski per citarne alcuni.

Anche in questo caso Fabyan lascia il segno: “I’ll be there for you” è un brano davvero esplosivo. Un sound deciso che sa di tramonti, di sabbia sulla pelle e vento fra i capelli, per un’estate che vorremmo non finisse mai.

Continuate a seguirlo sui social per tutte le news e le curiosità in arrivo!

Link utili

https://instagram.com/fabyanofficial?igshid=1cf4sk2qbh7la
https://www.facebook.com/fabyanproducer/
https://spoti.fi/3ycUgr

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *