Workin’ Recordings è lieta di annunciare l’uscita di “Universal Mambo RMX”,

De Martijn & Jenn Morel – Universal Mambo
(Fluophonic Radio Edit)

De Martijn & Jenn Morel – Universal Mambo
(Svee Tech Mix)

De Martijn & Jenn Morel-Universal Mambo
(De Martijn Vip Club Radio Edit Mix)

il singolo di De Martijn interpretato dalla stella internazionale del reggaeton Jenn Morel.

Un brano, questo, che funge da vero e proprio ponte culturale: collega il passato al presente fondendo il memorabile “Mambo Italiano” di Dean Martin con i ritmi vibranti, le liriche orecchiabili e l’attrattiva del reggaeton. Jenn Morel dal canto suo è una vera forza della natura nel panorama musicale internazionale, porta la sua energia inconfondibile e il suo carisma a “Universal Mambo”.

Con oltre 475.000 follower su Instagram e un canale YouTube che conta oltre 44 milioni di visualizzazioni, l’artista dominicana non è solo una cantante e performer ma anche un fenomeno globale. Il suo singolo di debutto, “Pónteme”, ha già dimostrato il suo incredibile talento, raggiungendo il disco di platino e diventando un successo internazionale.

Accanto a lei, De Martijn, al secolo Antonio Dimartino, dJ, artista e produttore italiano di eccezionale talento conosciuto per la capacità di creare suoni unici e riconoscibili oltre che coinvolgenti. De Martijn ha già conquistato il mondo con diversi successi internazionali e riconoscimenti prestigiosi, dischi d’oro inclusi.

Il suo seguito, oltre 385.000 follower su Instagram, testimonia l’ampio impatto della sua musica. “Universal Mambo” così è più di una canzone: è un inno che celebra la fusione di culture e epoche.
La reinterpretazione di” Mambo Italiano” in chiave reggaeton non poteva che arrivare dal mix di due artisti così distanti e così vicini: è un mix esplosivo che promette di far ballare e divertire il pubblico nei locali e discoteche di tutto il mondo sino a estate inoltrata.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *