Alla luce dell’attuale epidemia di Covid-19 (Coronavirus), gli International Opera Awards 2020 saranno posticipati.

L’evento annuale sul red carpet doveva svolgersi al Sadler’s Wells di Londra il 4 maggio 2020. La cerimonia è stata riprogrammata e si svolgerà ora al Sadler’s Wells il 21 settembre 2020.

Il fondatore, Harry Hyman, ha dichiarato:

“È con grande rammarico che abbiamo deciso di rinviare la nostra premiata cerimonia di premiazione. In questo momento la nostra priorità numero uno è la salute e la sicurezza dei nostri nominati, ospiti e pubblico e, come molte altre organizzazioni, abbiamo dovuto riprogrammare la cerimonia a un momento più adatto. Non vediamo l’ora di annunciare i vincitori e celebrare con il mondo l’opera alla nostra cerimonia alla fine di quest’anno “.

I ticketholder saranno contattati a breve con un’offerta di scambio dei biglietti per la data riprogrammata o un rimborso completo.

Le votazioni per l’Opera Magazine Readers ‘Award rimangono aperte e gli amanti dell’opera di tutto il mondo possono votare i loro cantanti preferiti da una lista che comprende Ildar Abdrazakov, Cecilia Bartoli, Jamie Barton, Elīna Garanča, Jonas Kaufmann, Karita Mattila, Anna Netrebko, Erwin Schrott , Michael Spyres e Bryn Terfel. Le votazioni rimarranno aperte sul sito web degli International Opera Awards fino a venerdì 27 marzo, alle 17:00 GMT.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *