Dopo il successo di “Limitless”, “Shell of a man” ed “High with you”, Fabyan torna in radio e nei digital store con un nuovo brano in etichetta Blanco Y Negro

Il 27 Agosto 2021 è uscito “Funny”, il nuovo lavoro da artista di Fabio De Angelis in arte “Fabyan” batterista e producer romano, un brano synthwave che è presente su tutte le piattaforme digitali.

Fabyan ha ricreato qualcosa che era già presente nel nostro immaginario di riferimento solleticando i ricordi di quando eravamo bambini, tornando per qualche minuto agli standard musicali Anni Ottanta, fra luci al neon, pattini a rotelle e Miami Vice.

Anche in questo caso quello che colpisce di più è la sua immediatezza nel trasmettere energia ed un pizzico di nostalgia del passato a chi lo ascolta!

Il suo ultimo lavoro “Funny” porta nuovamente la firma dell’etichetta discografica spagnola Blanco Y Negro, promotore ufficiale del Festival Unite With Tomorrowland a Barcellona e in Messico e del Sensation di Madrid e di Valencia.

Per il producer romano fare parte di questa label che vanta nomi altisonanti come Armin Van Buuren, Axwell, Fedde Le Grand, Lost Frequencies e Bob Sinclair è davvero motivo di grande soddisfazione.

Continuate a seguirlo sui social per tutte le news e le curiosità in arrivo!

Link utili

https://instagram.com/fabyanofficial?igshid=1cf4sk2qbh7la

https://www.facebook.com/fabyanproducer/

https://spoti.fi/3ycUgr

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *