IL NUOVO EP DI FARSHAD ABBASABADI È GIA’ DISPONIBILE

IL NUOVO EP DI FARSHAD ABBASABADI È GIA’ DISPONIBILE

4 BRANI COMPONGONO IL NUOVO EXTENDED PLAY DEL GIOVANE COMPOSATORE PERSIANO

La divisione Friends, derivata dall’etichetta discografica svizzera BAM Music, ha pubblicato il suo nuovo Extended PlayChildhood Friends” del compositore persiano Farshad Abbasabadi.

Questo EP inedito è composto da quattro tracce: “I did you wrong“, “Moonlight“, “Wrong love” e il singolo uscito lo scorso 31 agosto “I miss my childhood” ispirato a due dei suoi migliori amici d’infanzia.

Le canzoni sono state create nel 2019, musica e testo contemporaneamente. Questa è la sua prima incursione in questo genere, mentre come musicista classico, Abbasabadi ritiene che molte delle sue canzoni siano molto vicine alla lirica, anche la sua musica è evidentemente ispirata alla musica classica.

Abbasabadi abbandona poi gli studi universitari per dedicarsi completamente alla composizione e per prendere lezioni di canto. Ha composto brani da solista, pezzi per ensemble da camera, per orchestra d’archi e l’istrumento persiano Ney come solista, opere sinfoniche e vocali, cosí come un’opera basata su un libretto persiano. Ha ricevuto premi e riconoscimenti come compositore.

L’Extended Play “Childhood Friends” è ora disponibile negli store digitali, fai click qui.

Lascia un commento