IL COMPOSITORE AZERBAIGIANO È PRONTO A CONDIVIDERE IL SUO TALENTO CON IL MONDO.

L’etichetta discografica svizzera BAM Music, ha pubblicato il nuovo singolo “Not the one” del compositore azero Jazeel.

Not the one” è una ballata agrodolce che racconta la storia di un innamorato che in seguito si rende conto che la sua relazione è unilaterale e che la persona di cui è innamorato non sente lo stesso e purtroppo non può essere quella giusta. Mentre i testi ci guidano attraverso quel viaggio di autorealizzazione, anche l’intensità del pianoforte così come la voce è progressiva. “Not the one” riflette l’esperienza di una persona, ma può essere facilmente correlato a molti di noi in modi diversi.

Quando il tuo partner non è in grado di ricambiarti nel modo in cui lo ami…” spiega lo stesso Jazeel riguardo al tema dell’amore non corrisposto, “li, la canzone va avanti e riflette anche la realizzazione di sé che non si può più continuare così. La differenza tra i testi nel primo e nell’ultimo coro lo dimostra man mano che cambiano di conseguenza, dal mettere in discussione cosa c’è che non va, fino all’accettazione”.

Ha iniziato a lavorare al progetto dopo essere tornato da un piccolo viaggio negli Stati Uniti nell’estate del 2019. La canzone è stata ispirata da un’esperienza personale e lui pensa e spera che molti ascoltatori possano identificarsi.

Il nuovo singolo “Not the one” è ora disponibile negli store digitali, visitate qui.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *