ROCK IN ROMA annuncia la nuova data del live di FRAH QUINTALE, che si esibirà il 14 luglio 2021 all’Ippodromo delle Capannelle!

Il concerto era inizialmente previsto per il 18 luglio 2020.

I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per la nuova data. Biglietti disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio.

Disco d’oro con l’album d’esordio “Regardez Moi”Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 175 milioni di ascolti su Spotify. Dopo le anticipazioni con Lungolinea., la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah, il 24/11/2017 esce per Undamento “Regardez Moi”, il primo lavoro sulla lunga distanza.

Con la produzione di Ceri, che lo ha sempre accompagnato anche nei live, l’album è stato interamente scritto dallo stesso artista, che ne ha curato anche le grafiche. Il 29/06/2019 esce la ristampa del disco con tutte le 24 tracce che hanno segnato il percorso di Frah, un flusso creativo di brani, provini, parti strumentali, messaggi vocali, che si arricchisce di nuovi brani tra cui “64 Bars” con Bassi Maestro e “Missili” con Giorgio Poi (canzone colonna sonora del trailer della serie Netflix “Summertime”).

Cartelle piene di canzoni, di provini, di idee, dopo “Regardez Moi” Frah Quintale non si è mai fermato e non solo nei live, con un tour durato oltre 2 anni e un successo che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. Nel 2019 torna con il nuovo singolo “Farmacia” e vince la prima edizione italiana del “Red Bull Soundclash“: una battaglia musicale unica nel suo genere, uno show live mai visto prima.

L’artista ha continuato a scrivere e così il nuovo, secondo disco è diventato un doppio album dal titolo “Banzai”. Il 26 giugno 2020 è uscito per Undamento la prima parte, “Banzai (Lato blu)”, anticipato dai singoli “Contento” e “Buio di giorno” e dal brano “La Calma.” prod. by Deda. “Banzai (Lato blu)” è un disco che suona fresco e dal sound internazionale: con i suoi testi, le sue interpretazioni e le sue sperimentazioni musicali, Frah Quintale si conferma uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana, spaziando in modo del tutto personale dal rap/hip hop al pop a sonorità R&B e funk.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *