ULTIMO

Quando fuori piove è il nuovo singolo estratto dall’album doppio disco di platino del cantautore. Continua il periodo d’oro del cantautore dei record.

Un successo a 360°, discografico e live. Ad oggi infatti tutte e tre gli album della discografica di UltimoPianetiPeter Pan e Colpa delle favole, continuano a stazionare ai vertici delle classifiche di vendita.

Per quel che riguarda il tour negli stadi in partenza nell’estate 2020 (con gran finale al Circo Massimo di Roma) al momento sono già tre i tre sold out collezionati con diversi raddoppi di data.

Visto il momento d’oro l’artista di punta di casa Honiro è pronto a lanciare un nuovo singolo estratto da Colpa delle favole, il sesto per l’esattezza.

SORPESE DI NATALE?

Il tutto prima di una sorpresa ancora avvolta nel mistero e in arrivo per Natale. Probabilmente una nuova edizione arricchita dell’ultimo album con l’aggiunta del dvd de La Favola, il live di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma.

Tornano al nuovo singolo dopo I Tuoi particolari (presentata a febbraio in gara al Festival di Sanremo), Fateme cantà (febbraio), Rondini al guinzaglio (aprile), Ipocondria (giugno) e Piccola stella (agosto) e ora la volta di Quando fuori piove.

Ad oggi dei tredici brani di Colpa delle favole ben sette sono stati certificati per un totale di quattro dischi d’oro e cinque di platino a cui si aggiungono i due dischi di platino per l’album.

Questa la tracklist di Colpa delle favole con relative certificazioni.

  1. Colpa delle favole – Disco d’oro
  2. I tuoi particolari – Triplo disco di platino
  3. Quando fuori piove
  4. Ipocondria – Disco d’oro
  5. Fateme cantà – Disco d’oro
  6. Rondini al guinzaglio – Disco di platino
  7. Amati sempre – Disco d’oro
  8. Quella casa che avevamo in mente
  9. Piccola stella – Disco di platino
  10. Aperitivo grezzo
  11. Fermo
  12. Il tuo nome (Comunque vada con te)
  13. La stazione dei ricordi

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *