Il 19 novembre 2021 uscirà “Let me be” il nuovo singolo di Fabio Gómez cantautore italo-spagnolo reduce dal lancio mondiale di “Over” che con i remixes e la versione in spagnolo intitolata “Siempre” hanno riscosso molto successo su YouTube con oltre 2 milioni di views e tour dei media che ha coinvolto con ottimi risultati il pubblico latino americano e spagnolo.

Il concept del nuovo single “LET ME BE” parla della “Sindrome di Stendhal” moderna, a volte viviamo suggestionati, ipnotizzati da situazioni anche sentimentali che non ci permettono di vivere l’amore in libertà e cerchiamo di costruirci realtà parallele, cadendo in relazioni e situazioni tossiche che non ci permettono di essere noi stessi fino in fondo.

“Ora è arrivato il tempo di andare  via, di prendere delle scelte radicali è arrivata l’ora de cambiamento”.  

È questa la vera esperienza di libertà: avere la cosa più importante del mondo senza possederla ”Il modo migliore per essere felici con qualcuno è imparare ad essere felici con sé stessi, perché solo così la compagnia sarà una scelta e non una necessità”.

Sometimes it’s harder to hold on than to let go. Take a chance, Make a change!

La produzione artistica è stata curata da Marco Zangirolami, Peggy Johnson e Mila Ortiz che vantano di prestigiose collaborazioni internazionali.

Il video è stato girato interamente a New York City in location straordinarie: all’interno del Guggenheim Museum patrimonio dell’UNESCO, Central Park, Brooklyn Bridge, Rockefeller Center e in location straordinarie come l’Empire State Building.  Parte del video è stata girata anche sull’isola “Governors Island” da dove si può ammirare tutta la Big Apple e la Statua della libertà. Nelle scene si intravedono anche Dumbo (Brooklyn) e il Plaza Hotel. Il brano è disponibile su tutti portali della musica mondiale.

Biografia: Fabio Gómez


Il cantautore italo-spagnolo è nato a Berna, in Svizzera, e ha iniziato la sua carriera musicale nel coro Gospel Amazing Grace di Lugano.  Ha frequentato seminari New Gospel a Chicago, USA e ha preso parte alla prestigiosa Accademia di Sanremo.  Nel 2016 esce “Niente è Impossible”, un album contenente 7 brani, tutti scritti dall’artista.  Nel 2020 conosce Marco Zangirolami, produttore di tendenza nel panorama musicale italiano.  Insieme hanno deciso di produrre un album internazionale insieme con Peggy Johnson e Mila Ortiz.  Il primo  singolo  frutto di questa collaborazione ha per titolo ‘OVER’ ed è stato pubblicato a maggio 2020 proprio nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria mondiale del Covid 19. Pur essendo stato scritto prima della pandemia mondiale il testo di Peggy Johnson sembra scritto apposta per quel momento. OVER è anche il nome dell’album di prossima uscita, anche con versioni in italiano e spagnolo.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *