Champs Elysees – De.A

You are currently viewing Champs Elysees – De.A
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Arriva DE.A ed è subito “Champs Élysées”.I palpiti d’amore raccontati nel primo inedito di Francesca De Andrè. 

Praga – 18 maggio 2021 DE.A, alias Francesca De Andrè, è pronta al lancio del suo nuovo singolo dal titolo “Champs Élysées” che diventa anche il primo inedito cantato dalla famosa showgirl. 

Prodotta dalla Syr Gabryel Planet e fortemente voluta dal produttore Gabriel Grillotti, la De Andrè è pronta a stupire tutti con questa canzone che racchiude dentro di sè tutti i sapori di un amore fanciullesco e quasi adolescenziale. 

” Chi di noi non ha avuto le farfalle nello stomaco durante l’adolescenza? – afferma la De Andrè- ho sposato pienamente questo progetto perchè credo che alla fine siamo sempre alla ricerca di quell’amore perfetto…quell’amore che ci faccia sempre sentire ragazzini”. 

Una Parigi romantica è la cornice del videoclip e si sa la Francia è la patria per eccellenza degli amori forti. 

Il ritmo fresco e ballabile ci apre le porte alla prossima estate e di certo le sue sonorità potranno essere la cornice adatta per gli amori nascenti ma anche quelli disarmanti. 

La produzione musicale è stata curata da Dario Carli e scritta da Gabriel Grillotti che si dimostra come sempre ricco di creatività e contenuto. 

Il singolo sarà distribuito da Warner Music e disponibile su tutti gli store online a partire dal 18 maggio 2021 

Lascia un commento