Il brano è pubblicato dall’etichetta: Terzo Millennio Records

Rosaspina torna sulla scena musicale con il nuovo singolo “Uragano”, disponibile in radio e in tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 14 maggio.

Il giovane cantante milanese ci conduce, ancora una volta, in un viaggio introspettivo in cui il bene e il male combattono e si scontrano in un’eterna ricerca di equilibrio.

Dopo l’uscita di “Gemelli”, Rosaspina scopre l’amore per la scrittura e proprio come un uragano arrivano le parole per il nuovo singolo.

“Uragano” nasce infatti dal bisogno dell’artista di raccontarsi senza filtri e dalla necessità di riuscire a discernere il bene dal male, trovandosi anche a fare i conti con se stesso.

Un turbinio di emozioni si muove, con abile leggerezza, sul ritmo scandito dalle note di un brano che non rinuncia ai giochi di pronuncia e all’uso originale degli accenti, tratti distintivi di Rosaspina.

E in quel momento l’ho capito finalmente, / che quel che sono sempre stato è sempre solo un uragano /Non ce cosa bella che non distrugga come un uragano / Il cielo si fa grigio arriva l’uragano

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *