La band torinese da domani in radio
con il secondo singolo estratto dall’album d’esordio
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“L’ultima volta” descrive l’incertezza data dalle scelte da intraprendere ogni giorno con sonorità che oscillano tra il pop rock, l’hip-hop e la musica elettronica.Il brano è il secondo estratto da “Non può piovere per sempre”, un album che affronta temi forti quali la perdita, l’insicurezza e la precarietà. Il messaggio di fondo però, come suggerisce il titolo, è un incentivo alla speranza e alla positività: – «anche il momento peggiore della nostra vita lascerà spazio alla serenità».
MONS sono una band indie-pop torinese che vanta esperienze in contesti come Collisioni Festival di BaroloTeatro Ariston di Sanremo, Area Lounge di Casa Sanremo, Fiat Music di Red Ronnie, CET di Mogol, Hiroshima Mon Amour e Flowers Festival.Il 27 maggio 2020 la band accede alle semifinali del concorso per emergenti “FattiSentire Festival 2020″.
Mons sono: Marco Capitanio (voce), Alessandro Crupi (chitarra e voce), Marco Garbarino (basso e voce), Alessandro Alloj (batteria e tastiere), Andrea Colombo (chitarra, synth e ableton live)

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *