il 14 febbraio i PINHDAR suoneranno al celebre Mademe Claude di Berlino. Una bella soddisfazione per il duo milanese composto dagli ex Nomoredolls Cecilia Miradoli e Max Tarenzi, che con il primo album omonimo legato a questo nuovo progetto (uscito lo scorso anno) hanno ottenuto dei riscontri positivi non solo in Italia, ma anche all’estero.

La musica dei PINHDAR continua a conquistare pubblico e addetti ai lavori, non solo in Italia ma anche all’estero (dove hanno ricevuto recensioni entusiaste, tanto che l’album omonimo è stato eletto “album dell’anno” da NBT Music Radio in Germania).

Il percorso del duo milanese formato da Cecilia Miradoli Max Tarenzi è inarrestabile, anche dal punto di vista creativo, tanto che annunciano: «Con il 2020 si è aperto per noi un periodo intenso e bellissimo fatto di introspezione e concentrazione: stiamo infatti registrando le tracce del nostro nuovo album con l’obiettivo di creare un suono che si evolva dal precedente “PINHDAR” e rappresenti, sia nei testi che nella produzione, il nostro lato più scuro e trip hop».

Nel frattempo i PINHDAR hanno ripreso a suonare dal vivo e, dopo alcune date in Italia, il14 febbraio saranno a Berlino, in un locale cult come il Madame Claude.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *