Benedetta Orsi, mezzosoprano già di provata esperienza, famosa sia negli USA che in Europa che in Asia. Di origine bolognese, trapiantata a St. Louis, ha già calcato i teatri famosi come la Carnegie Hall, ed i principali teatri di New York e Miami.

Articoli simili

Oggi online gratuitamente il fumetto di Giuseppe Palumbo
È il Mausoleo di Teodorico a Ravenna il protagonista della storia a fumetti oggi gratuitamente online per la campagna #ioleggoacasa, firmata dal fumettista italiano Giuseppe Palumbo per “Fumetti nei Musei”. S’intitola “16 possibili usi di un Mausoleo” e, come del resto numerose altre storie a strisce della collana, è la narrazione di un tempo sospeso,…

“KillerOne”, il nuovo brano del cantautore milanese wLOG
“KillerOne” (distribuzione Artist First) è il nuovo singolo di wLOG, in uscita oggi in digitale e in radio. wLOG, che ha sempre racchiuso nelle sue canzoni più anime musicali – punk, elettronica, prog, pop – con questo brano dà il via ad un vero e proprio progetto 3.0, in cui l’artista milanese introduce chitarre acustiche, elettriche, basso, batteria…

NDG fuori oggi il nuovo singolo “IN FISSA” prodotto da Ayden Lau
“Con te stavo in fissa da quando ti ho vistaLa prima sconfitta non si scorda maiTra i miei pensieri tu eri in lista ma facevi finta dillo adesso se mi ami o non ti va(mi ami o non ti va)”Fuori oggi, venerdì 15 maggio, “IN FISSA” (Sugar), il nuovo singolo di NDG, prodotto da Ayden…

IN ARTE AGNESE – “LADY G”
Secondo singolo della cantautrice e musicista toscana: “brano subdolo e peccaminoso, dalle sonorità electro swing”. Oggi, venerdì 21 maggio, esce in radio e su tutte le piattaforme digitali “LADY G”, il secondo singolo della cantautrice e musicista toscana, In arte Agnese, all’anagrafe Agnese Conforti. Dopo il debutto con “CocaCola e YouPorn”, In arte Agnese torna…

Luce – Baita
In radio da venerdì 11 febbraio “Baita” è una up tempo pop, con strofe rap nel pieno stile Luce. Il brano canta la malinconia di vivere in un mondo che non piace, che ci sta stretto, fatto di reputazioni, ansie sociali e tristezza. Parla di una generazione che non si sente più rappresentata dalla stessa…

STEFANO DEL BRAVO “VIA” NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP (CON MICHELANGELO PISTOLETTO)
Dopo il successo di “Scusami” Stefano Del Bravo è tornato con “Via”, cover del celebre pezzo di Claudio Baglioni di cui il cantautore ci regala una versione urban (con gli arrangiamenti di Ciro Princevibe Pisanelli). Ricordiamo che “Via” è una hit storica arrangiata da Geoff Westley (noto produttore, tastierista e arrangiatore dei più grandi successi…