Da venerdì 26 gennaio 2024 è in rotazione radiofonica “Nient’altro” il nuovo singolo di Gennaro Guadagno, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 12 gennaio.

“Nient’altro” è un brano in cui l’artista racconta della sua chitarra, poiché c’è stato un periodo in cui l’ha trascurata a causa delle molte distrazioni a disposizione dei giovani. Ad un certo punto si è fermato a guardarla, rendendosi conto che stava trascurando la cosa più importante per lui e che non voleva assolutamente farlo. Il cantautore si descrive come una persona che ama godersi la vita, ma, non deve mai perdere di vista il proprio obiettivo.

“Certe volte mi dimentico di te, ma non voglio nient’altro”, commenta l’artista.


Ascolta ora il brano sulle piattaforme digitali

Biografia

Gennaro Guadagno è nato a Napoli il 12 aprile 2001. Crescendo, è stato influenzato e indirizzato nella sua passione musicale dalle note di Pino Daniele da un lato e, dall’altro, dai Deep Purple.

All’età di 15 anni, ha cominciato a strimpellare la vecchia chitarra di suo padre. È lì che la scintilla è scoccata definitivamente. Ha iniziato a comporre alcune strofe e, successivamente, ha preso coscienza del desiderio sempre crescente di vivere di questa passione, così verso i 18 anni ha cominciato i suoi studi.

Il 10 marzo 2023, è uscito il suo primo singolo, “Uno scemo in radio”, suscitando un’emozione indescrivibile. Il resto è tutto da scrivere; il viaggio è appena cominciato e tutto ciò lo entusiasma molto.

“Nient’altro” è il nuovo singolo di Gennaro Guadagno disponibile sulle piattaforme digitali dal 12 gennaio 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 26 gennaio.

Instagram | Facebook | Spotify | YouTube | Apple

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *