I DIRTY HEADS pubblicano venerdì 28 Maggio la loro smash hit viral in collaborazione con i TRAIN “VACATION” – Betternoise

I DIRTY HEADS pubblicano venerdì 28 Maggio la loro smash hit viral in collaborazione con i TRAIN  “VACATION” – Betternoise
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Dirty Heads, la band alternativa più quotata della California, pubblica una nuova versione del loro grande successo “Vacation”, con la band pluripremiata Train.
La canzone, originariamente pubblicata nel 2017, ha visto un incredibile aumento di utilizzo su tutte le piattaforme digitalinell’ultimo anno grazie al trend virale di piattaforme come TikTok e Istagram “Vacation Challenge”. Lo spirito collaborativo di questa nuova versione, con lo stile vocale unico del frontman dei Train, Pat Monahan, riflette l’universalità della canzone, che ha catturato l’attenzione degli ascoltatori di tutto il mondo. Brano che grazie alle sue caratteristiche è perfetto per l’estate 2021.  E’ stato realizzato un video di accompagnamento per questa nuova versione (in uscita tra qualche giorno) che amplifica ulteriormente quella celebrazione di uno spirito spensierato con filmati di performance dal vivo e momenti salienti delle “Vacanze”.   


Dirty Heads recentemente hanno dichiarato: “Siamo così colpiti da come i fan, vecchi e nuovi, hanno accolto questa canzone e l’hanno resa propria sui social media, ringraziamo ovviamente Pat Monahan per aver esaltato questa nuova versione: è un regalo per tutti coloro che come noi non vedono l’ora di ritornare a vivere dopo tutto quello che è successo nell’ultimo anno. Non vediamo l’ora di tornare in quello spirito vacanziero e di festeggiare di nuovo insieme.” Pat Monahan ha aggiunto – “Sono un fan dei Dirty Heads da molto tempo e ho adorato questa canzone da quando è uscita, avere la possibilità di cantarla è stato straordinario. Grazie ragazzi.”Con oltre un miliardo di visualizzazioni su Tik Tok, 2,4 miliardi su Istagram negli ultimi 4 mesi e posizionato da oltre 3 mesi nella Viral chart italiana di Spotify, il brano Vacation si posiziona a pieno titolo, tra i tormentoni radiofonici della prossima estate. Dirty Heads ha ridefinito il suono della California ispirando molti artisti alternative, hip hop, reggae e rock ed ha diffuso con la propria musica un inno irresistibile e contagioso dopo l’altro.    

   

Per connetterti con i Dirty Heads

:www.dirtyheads.com

Tik Tok – @dirtyheads

Instagram – @dirtyheads

Facebook – @dirtyheads

Twitter – @dirtyheads

You Tube – Dirty Heads

Lascia un commento