Lois Lane & Clark Kent – Ultrapop

Lois Lane & Clark Kent – Ultrapop

A pochi giorni dalla radio date ufficiale, “Lois Lane & Clark Kent” dei Toscani ULTRAPOP, si sta dimostrando un vero campione di ascolti radiofonici grazie al sostanzioso numero di emittenti che programmano il brano ogni giorno e grazie alle ottime reazioni di gradimento degli ascoltatori.

Agli oltre 600 passaggi in questa primissima fase si stanno aggiungendo quelli di tante emittenti che ogni giorno iniziano la programmazione di questo brano che racconta di un amore impossibile, ma così forte da sentirsi invincibili come due “supereroi quando conviene”.

Una storia d’amore complicata tra realtà e fantasia, ispirata alla storica coppia del film “Superman”, Lois e Clark. Un omaggio vero e proprio ai personaggi creati dallo scrittore Jerry Siegel e dall’artista Joe Shuster.

Francesco (voce Ultrapop): – Ogni nostra canzone rappresenta una storia d’amore, che sia vera o inventata c’è sempre mix tra ironia e malinconia. Siamo “tre fratelli” che si divertono sempre a scrivere canzoni e che non vedono l’ora di tornare sul palco. Ci manca in questo momento il contatto con il pubblico, ma abbiamo lavorato molto in studio, preparando una serie di brani che usciranno tutti durante il 2021-

Gli Ultrapop sono Francesco Mignogna (voce), Giovanni Germanelli (basso) e Luca Tognoni (batteria).

Lascia un commento