Il testo della canzone è stato ispirato da due dei suoi migliori amici d’infanzia. Ha creato la musica e il testo contemporaneamente nel 2019.

Questa è la sua prima incursione in questo genere, come musicista classico. Abbasabadi ritiene che molte dei suoi brani siano molto vicini alla musica classica vocale, infatti, anche la sua musica è evidentemente ispirata alla musica classica.

Farshad Abbasabadi abbandonò gli studi universitari per dedicarsi completamente alla composizione e per prendere lezioni di canto.

Ha composto brani per solista, ensemble da camera, opere per orchestra d’archi, per il Ney – uno strumento persiano, per opere sinfoniche e vocali e anche un’opera basata su un libretto persiano. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti come compositore.

Nel 2017, il suo brano “Rostam” per assolo di corno è stato selezionato dal concorso di composizione “15-minutes-of-fame” e nello stesso anno è stato selezionato per partecipare come compositore ospite al New Music Festival di Charlotte.

Il singolo “I miss my childhood friend” è disponibile su tutti i negozi digitali dal 31 luglio 2020.

Senti il brano: https://backl.ink/142644998

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *