Esce oggi “quando ti spogli” feat Zioda nuovo singolo del duo LAMETTE

Il brano arriva dopo i numerosi feedback positivi del precedente singolo “domani morirò”, inserito nella nota playlist di Spotify “Scuola Indie” e che ha totalizzato quasi 10 mila streaming nelle prime tre settimane di pubblicazione.

quando ti spogli” parla di tutte le varie paranoie e domande che inevitabilmente girano attorno ad un rapporto sentimentale e di come a volte le proprie paure e le proprie ansie possano sconvolgere o precludere la riuscita di una relazione.

“Non sai quante volte ho detto Vaffanculo non ti voglio più”

Le sonorità del brano mixano diversi stili musicali, portando ad un prodotto finale che spazia tra Synthwave, Lo-Fi e Chillhop.

Il brano inserito anche nella compilation di duetti “FOTO DI CLASSE” in uscita il 24 Luglio, risulta molto intuitivo e sviluppa un incipit melodico che resta in testa al primo ascolto.

L’incontro con il giovane cantautore campano “Zioda” che ha partecipato anche alla stesura del testo è stato molto spontaneo: 

“quando ho “incontrato” i lamette subito qualcosa è scattato, c’era feeling a livello musicale e collaborare è stata una bellissima e naturale conseguenza. Quando ti spogli è nata da un riff girato su un gruppo in un pomeriggio qualunque, ed è diventato un bellissimo rapporto di amicizia e collaborazione”.

“Un’astronave quel tuo cellulare, dove ti chiudi la notte serrando le porte, ci me che te ne fotte”

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *