Mi Manchi è quel brano che tutti vorremmo dedicare ad una persona speciale, è quella musica che lascia spazio alle più innocenti vibrazioni del nostro cuore; il brano d’amore che tutti desiderano.

La produzione è affidata a Rey e Sherazade: il pezzo nasceva come cover, caricata su instagram da Sio, sulle note di No One di Alicia Keys; la coppia di produttori ha fatto un lavoro di metamorfosi sonora radicale sul pezzo, aggiungendo carattere a tratti sperimentale alla strumentale, lasciando sempre spazio all’immediatezza.

Simone Cervone, in arte Sio, classe 2001, nasce a Napoli.

Grazie anche alle influenze familiari, inizia ad appassionarsi ad importanti artisti quali: Pino Daniele, Pink Floyd, Linkin’ Park e molti altri.

A 14 anni inizia a scrivere i suoi primi brani, registrandoli da solo con il computer di famiglia.

Verso i 15 anni impara da autodidatta a suonare la chitarra, e a 16 anni, insieme al suo gruppo di amici, inizia ad avvicinarsi e ad appassionarsi a 360° alla cultura Hip-Hop, iniziando ad ascoltare tantissima musica rap, frequentando jam e battle freestyle che lo hanno aiutato tanto a dare il meglio di sé sul palco.

Per i suoi brani collabora con producer come Lorenzo Lovrich, Beatbull, 90Spider, Cesare Basile, Oyoshe e Reynar Blume. Il suo primo singolo ufficiale eÌ€ “Freddo”, brano prodotto da Lorenzo Lovrich.

Da fine 2019 inizia una collaborazione artistica e di management con la label Purple Basement, parte del gruppo Richveel, firmando per la distribuzione di un album entro la fine del 2020.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *