MALCOM RAFFAELLO CREATORE: “LA DANZA”

MALCOM RAFFAELLO CREATORE: “LA DANZA”

Malcom Raffaello Creatore, nasce a Palermo, ma cresce a Milano, città nella quale è artista, performer di feste ed eventi, showman, figurante in video e pubblicità. Ci sono geni artistici nelle sue radici: suo padre è stato attore della compagnia teatrale Living Theater, fondata a New York da Judith Malina e Julian Beck, suo nonno Luigi è stato co-autore di “Can’t help falling in love” di Elvis Presley.

“La Danza” è un brano dance dal taglio ironico, cela dietro un’apparente veste dance e vanesia, l’importante messaggio che invita a restare sempre coerenti con se stessi e con le proprie emozioni, non cedendo al giudizio e al pregiudizio altrui. Un inno alla libertà scevra da etichette. 

Il pezzo realizzato col featuring di Danilo Visconti (art director e organizzatore di eventi appartenente al movimento LGBT), è stato scritto da Fabio Vaccaro (autore e produttore di Nek, Sal da Vinci, Marco Carta, Valerio Scanu e molti altri), ed è stato prodotto da Marco Zangirolami al Noize Studio di San Giuliano Milanese (dove hanno registrato Fabri Fibra, Clementino, J-Ax, Dargen D’Amico, Emis Killa, Salmo, Mondo Marcio, Gué Pequeno e tanti altri).

Lascia un commento