Arianna Luzi in concerto per presentare il nuovo singolo “Do you mind coming with me?”

Arianna Luzi in concerto per presentare il nuovo singolo “Do you mind coming with me?”

13 febbraio 2020
ARIANNA LUZI
in concerto
Il Maglio Rock House
(Via Andreis 18/16, Torino)

Show Case di presentazione del nuovo singolo: DO YOU MIND COMING WITH ME

Nei webstore dal 12 febbraio

In rotazione radiofonica dal 14 febbraio

Arianna Luzi presenterà il suo nuovo singolo “Do you mind coming with me?” in un’esibizione live giovedì 13 febbraio dalle 22:00 a Il Maglio, Rock House di Torino.

L’artista torinese farà sentire la potenza della sua voce con un brano ritmato dalle sonorità rock. Con “Do you mind coming with me?”Arianna anticipa il suo nuovo album, a breve in uscita. La serata vedrà anche la partecipazione in quanto ospite della band Mani Sound.

Il ritorno di Arianna Luzi con il singolo “Do you mind coming with me?” è una nuova importante tappa della carriera musicale iniziata alcuni anni fa.

La sua carriera da performer comincia a 17 anni, debuttando in  “Pinocchio – Il Grande Musical”  con la  Compagnia della Rancia, uno spettacolo che la porta in tour per l’Italia, a Seul e a New York City. 

Nel 2014 ha inizio la collaborazione con la Fabulous Dreams Production  e il regista  Fabio Zito, che la portano in tour in Italia e oltre oceano calcando i palchi di Los Angeles e New York City con diverse produzioni teatrali tra cui la commedia  “The Snail”, che ha vinto il premio “Encore! Producer’s Awards 2015”  all’Hollywood Fringe Festival.   

Arianna Luzi  ha un lungo passato di studi di pianoforte classico, danza classica e contemporanea, canto e recitazione. Nel 2019 debutta discograficamente con l’EP  “Andrew” prodotto da  Gika Production  e distribuito in tutto il mondo dall’etichetta americana Bentley Records.  L’Ep ha ottenuto un buon risultato di critica.

Lascia un commento