Ancora_sola_copertina

Disponibile in tutti gli store digitali Il nuovo singolo e video di Lidia Schillaci, “Ancora Sola”, distribuito con l’etichetta Aidil Records. 

La musica è di Lidia Schillaci, artista eclettica dalle indiscusse capacità vocali. Il testo è a cura di Marieva, mentre il riadattamento in inglese è opera del cantautore Rory Hope. Il brano presenta un feat. di Luca Colombo, uno tra i più virtuosi chitarristi italiani. Prodotto ad Amsterdam da Loose Keys. 

Il progetto in attesa del nuovo album,  esplora sonorità elettroniche, unite alla musica suonata con l’obiettivo di portare l’ascoltatore a viaggiare per il mondo, senza limiti di linguaggio – sottolinea – Lidia Schillaci, da sempre lavoro alla ricerca in ambito musicale e della sperimentazione: “La musica non ha limite ed è da sempre stato questo il pensiero che porto nel cuore e che mi ha fatto sposare il lavoro che faccio, la voce può darti la capacità di spaziare e toccare sonorità che non appartengono alle tue radici e la creatività musicale può permetterti di raccontare in modo unico e universale luoghi del mondo che non hai mai visitato”.

In questo brano “Ancora Sola” si racconta la fine di un capitolo della vita dell’artista, che porta con se tutte le esperienze fatte e che vuole esprimere al mondo nuove idee ed una nuova voglia di cambiamento. 

Simbolicamente Lidia affronta un viaggio in una città straniera, Amsterdam, che le farà riscoprire quante cose possiamo mutare partendo dal nostro cambiamento interiore.  Nel video il racconto di un cammino in solitudine che allo stesso tempo accomuna le vite di tutti. Anche se siamo da soli ad affrontare le esperienze della nostra vita in realtà non lo siamo mai. 

UFFICIO STAMPA:

Silvia Signorelli – silvia.signorelli@comunicazioneeservizi.com    T. 338 / 99 18 303

Monica Menna e Alessandra Teutonico – ufficiostampasignorelli@gmail.com / alessandra.teutonico@comunicazioneeservizi.com 

PROMOZIONE RADIO-TV: 

Labozzetta Umberto Comunicazione – labozzettaumberto@gmail.com   T. 335 6542916

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.