CAMILLA WELLS – BONES

You are currently viewing CAMILLA WELLS – BONES
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

DA VENERDÌ 4 GIUGNO  IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANE CANTAUTRICE PAVESE

ON LINE ANCHE IL VIDEO UFFICIALE

Da oggi, venerdì 4 giugno, è in radio e disponibile in digitale “Bones” (BRX Records), il nuovo singolo di Camilla Wells (https://smarturl.it/cwbones ).

È on line da oggi anche il video ufficiale, visibile al seguente link https://youtu.be/Qyv93SfTqA4

Dopo l’ottima accoglienza del brano di esordio “Lonely”, la cantautrice pavese torna con un’intensa ballad elettro-acustica scritta a quattro mani con Vincenzo Del Corno, che ha inoltre affiancato Marco Barusso nella produzione artistica della canzone.

“Bones” è il resoconto di un’esperienza dolorosa, che lascia ferite profonde nell’anima e scalfisce il corpo.

Attraverso un’interpretazione toccante e un testo fortemente evocativo, la cantautrice descrive il travagliato confronto con le proprie emozioni e l’importanza di una mano tesa alla quale aggrapparsi per riemergere dal buio. 

«Bones” è una canzone sulla sofferenza e sulla forza interiore per superarla» racconta Camilla «Ma a volte ci sono sofferenze così grandi da diventare abissi e la nostra sola forza non basta. Chiedere aiuto non è la fine del nostro valore, ma l’inizio del nostro coraggio.»

Il videoclip di “Bones”, diretto da Vincenzo Ricchiuto e Francesco Collinelli, ritrae la cantante in uno scenario distopico, dove l’essere umano è quasi assente.

Mentre vaga senza una meta, Camilla si imbatte in una villa abbandonata rimasta miracolosamente intatta, che diventa il suo rifugio. Da qui cercherà, mediante segnali radio, altri sopravvissuti come lei, nella speranza di ricominciare insieme una nuova vita.

BIO

Camilla Wells, al secolo Camilla Pozzi, nasce a Segrate nel 1994 e cresce in provincia di Pavia, dove vive tuttora. Dopo il Liceo inizia a dedicarsi allo studio del canto e milita in diverse formazioni, dove esprime le sue molteplici influenze musicali, muovendosi tra il rap e il nu-metal, la black music e il soul. Nel 2017 Camilla entra come seconda voce negli Unreal City, band prog-rock con cui registra l’album Frammenti Notturni. Il tour promozionale le permette di suonare, oltre che in Italia, anche in Inghilterra, Giappone e Corea del sud. Nel 2018, conclusasi l’esperienza con gli Unreal City, inizia a lavorare al suo progetto solista Camilla Wells, in collaborazione con Vincenzo Del Corno; prosegue inoltre il suo percorso di formazione canora presso il NAM di Milano. A novembre 2020 pubblica il primo singolo Lonely, prodotto da Marco Barusso e Vincenzo Del Corno. Il brano riceve un’ottima accoglienza sia in Italia che all’estero, approdando anche in TV all’interno del noto programma “Cortesie per gli ospiti” su Discovery Channel. Il 4 giugno 2021, Camilla pubblica il nuovo singolo“Bones”, rinnovando la collaborazione con Marco Barusso e Vincenzo Del Corno.

Contatti e social

Fb https://www.facebook.com/camillawellsofficial

IG https://www.instagram.com/camilla_wells_official

YT https://www.youtube.com/c/CamillaWellsOfficial 

e mail  camillawellsofficial@gmail.com 

CREDITI

“Bones”

Autori: Vincenzo Del Corno e Camilla Pozzi

Camilla Wells: Voce e cori.

Vincenzo del Corno: Chitarra acustica.

Marco Fuliano: Batteria.

Marco Barusso: Chitarre, Basso, Tastiere, Programmazioni, Arrangiamento e Mix.

Prodotto da Marco Barusso e Vincenzo Del Corno presso il BRX STUDIO di Milano 

Masterizzato da Marco D’Agostino al www.96khz.it di Milano

Edizioni: Oyez!Srl

Artwork: Jessica Campo

CREDITI VIDEO

Regia: Francesco Collinelli e Vincenzo Ricchiuto

Aiuto regia: Daniele Torti

MUA: Jessica Campo 

Le riprese sono state realizzate a Pieve Porto Morone 

presso Palazzo Capelli di Gian Luca Capelli

Lascia un commento