“Blood” è il nuovo singolo di Remmy

You are currently viewing “Blood” è il nuovo singolo di Remmy
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Remmy, all’anagrafe Riccardo Marrella, nasce a Carate Brianza, classe ’94. Nel 2009, entra a far parte della Microfili Click, crew di Milano composta da NeroneMRBPepito Rellas e dal produttore Biggie Paul. Assieme realizzano “Uno Alla Volta Mixtape” che ottiene un buon riscontro da parte della scena underground.

Il 2013 è l’anno di “Sinestesia”, primo EP ufficiale, che suscita grande curiosità nella critica musicale, seguito nel 2015 dal primo disco ufficiale “Come il Mare d’Inverno”.

A partire dal 2019 Remmy realizza una serie di singoli prodotti da DJ 2P, alcuni con grosse collaborazioni come Dani FaivMadMan e Warez. L’artista nel 2020 pubblica “Povero diavolo”, primo singolo che segna una svolta e anticipa il prossimo progetto discografico.

Remmy pubblica il suo nuovo singolo “Blood”, un brano che esprime un forte senso di rivalsa. L’artista, attraverso spaccati appartenenti alla sua realtà, racconta la dedizione ed i sacrifici necessari per ottenere un suo spazio nella scena rap e l’importanza di avere persone accanto nel proprio percorso personale e artistico. La produzione ad opera di Dj 2P crea la giusta atmosfera per “Blood”, dando un tono scuro alle barre, che si alternano ad un ritornello più melodico.

Lascia un commento