IL PRIMO SINGOLO DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI.

“Un giorno DrLanda si svegliò e disse: – ma 
come fa a non sentire il basso mai? –
 – Accendi il turbojet – rispose MrKite. 
E dalla fonovaligia partì un treno che come un 
fiume scese allegramente verso Rio.”

Da martedì 15 giugno è in radio “Rio”il primo singolo del duo di produ- cer, musicisti polistrumentisti, sound engineers autori e compositori DrLanda (Tommaso Giuliani) & MrKite (Samuele Cangi).

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è stato scritto e composto dagli stessi DrLanda & MrKite. “Rio” è il primo singolo dei producer DrLanda & MrKite e vanta la partecipazione di Nat (Natia Lortkiphanidze).

Le sonorità che strizzano l’occhio al funky unite allo spirito pop del brano garantiscono all’ascoltatore un mondo ricco di sfumature da scoprire di Dr- Landa e MrKite.

Rio non è semplicemente un luogo, Rio è una scelta di vita. Rio è mo- vimento, Rio è festa. Rio è la necessità di godersi momenti di allegria – raccontano DrLanda e MrKite – perché a volte basta un suono per iniziare a ballare e una melodia per iniziare a cantare tutti insieme.”

Gli elementi rappresentati nella copertina rievocano il mood del brano grazie alle illustrazioni e agli scenari tipicamente amazzoni. La copertina è stato realizzato da Duccio Francesco Melosi (Melosi Design).

BIO

“DrLanda & MrKite” nasce dall’incontro dei due produttori Samuele Cangi e Tommaso Giuliani all’interno di un garage adibito a sala prove e all’occorrenza “studio di registrazione”. La grande affinità nel lavorare su arrangiamenti e produzioni, spinge i due a dar vita ad un progetto musi- cale originale sfruttando i tanti ascolti musicali in comune e la volontà di scrivere brani dal gusto pop ricercato e dal suono moderno e internazio- nale. La fase creativa avviene solo nel loro “tempio”, consultando il libro sacro “The Beatles Anthology”, sotto lo sguardo vigile di un frame di Alex Turner in “Four Out Of Five” e in compagnia dei vinili di Tame Impa- la, MGMT e Beck. Nel 2018 Samuele e Tommaso danno vita al Blue Moon Rec Studio, diventato rapidamente il centro della produzione mu- sicale in Toscana: svariati artisti della scena underground come Manito- ba, Cecco e Cipo, Nervi e molti altri hanno già varcato la porta dello stu- dio per la produzione dei loro brani. Il progetto di DrLanda & MrKite è di collaborare con gli artisti per le loro produzioni ma anche quello di scri- vere, arrangiare e produrre brani da inserire nel panorama musicale at- traverso featuring e collaborazioni mirate.

SOCIAL
Instagram: https://www.instagram.com/drlandaandmrkite/

Facebook: https://m.facebook.com/drlandaandmrkite/

CONTATTI

Mgmt e Promo: Federico Burgio | +39 334 9512948 drlandaandmrkite@gmail.com

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *